Giovedì 21 Novembre 2019
     

ELETTROCARDIOGRAMMA 

L' elettrocardiogramma in farmacia, attraverso un servizio di telemedicina, facile, veloce e affidabile. Per appuntamento, costo € 32.00

Il servizio prevede di registrare in farmacia dell' elettrocardiogramma e inviarlo tramite un sistema di telemedicina a un cardiologo il quale analizza e controlla il tracciato.

Il servizio è utile:

in prevenzione per utenti a rischio come diabetici, ipertesi e dislipidemici o per screening, in soggetti sani per pratica sportiva, patente, palestra etc.

In prevenzione dopo un evento cardiovascolare per insorgenza di segni e/o sintomi di natura cardiovascolare per controlli relativi alla definizione del rischio cardiovascolare

per controlli relativi alla valutazione degli effetti delle terapie cardiovascolari.

Come funziona:

Il farmacista effettua la registrazione dell’elettrocardiogramma, invia il tracciato elettrocardiografico in modalità telematica al Centro Servizi, richiedere il teleconsulto e la telerefertazione immediata al cardiologo di turno. 

Tempi:

Necessitano per l'esecuzione dell'elettrocardiogramma circa 15 minuti, il referto sarà disponibile dopo un giorno lavorativo, per urgenze dopo poche ore (è previsto una variazione di costo).

Il referto puoi ritirarlo in farmacia o se per te è più comodo possiamo inviarlo per e-mail.

Per maggiori informazioni e per un appuntamento chiama il numero 062022565, un farmacista risponde a tutte le tue domande.

 SERVIZIO HTN

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

Inviando questo modulo dichiari di aver preso visione e di accettare la nostra informativa sul trattamento dei dati personali e la nostra informativa sui cookie.