Pharmap nasce da una semplice idea: creare una soluzione per permettere a chiunque di ricevere i prodotti della farmacia Squarti a domicilio.

Entro 3 Km dalla farmacia gratuita dal lunedì al sabato

L’idea di partenza si è trasformata così in un servizio innovativo utilizzato ogni giorno da migliaia di persone che, per svariati motivi (mancanza di tempo, malessere, difficoltà a spostarsi da casa..) non hanno la possibilità di recarsi presso la propria farmacia di fiducia.

Pharmap ha dato, così, la possibilità ai Farmacisti di digitalizzare la propria offerta rivolgendosi ad un numero crescente di utenti che utilizzano lo smartphone per richiedere la consegna dei prodotti di cui hanno bisogno. Grazie a Pharmap, le Farmacie di comunità diventano a portata di click per qualsiasi utente.

Pharmap da la possibilità all’utente di richiedere la consegna a domicilio in più di 120 città d’ Italia (tra cui Milano, Genova, Bologna, Roma, Torino, Palermo, Cagliari), dalle più di 1.000 farmacie associate, o da qualsiasi altra farmacia l’utente richieda.

Presto anche Farmacia Squarti offrirà questo servizio alla clientela.

⇒ Vai al sito Pharmap

Vaccino antinfluenzale in Farmacia

Modalità per avere il vaccino antinfluenzale Ricordiamo che la vaccinazione antinfluenzale è fortemente raccomandata e gratuita per: le persone dai 60 anni di età; bambini con età compresa tra i 6 mesi e i 5 anni. medici, personale sanitario, anche volontario e tutti i lavoratori essenziali dell'area sanitaria.   le persone tra i 18 e 59 anni possono richiedere una ricetta SSN  (ROSSA O DEMATERIALIZZATA) al medico curante e ordinarlo presso la nostra farmacia con modalità DPC, il contributo dovuto e di € 9,50 I VACCINI NON SONO DISPONIBILI IN DPC REGIONE LAZIO NON ORDINABILI IN FARMACIA   ORDINANZA REGIONALE: DOSI DI VACCINO ANTINFLUENZALE DESTINATE ALLA DISPENSAZIONE E ALLA SOMMINISTRAZIONE TRAMITE...

La soluzione online pensata per te