Pharmap nasce da una semplice idea: creare una soluzione per permettere a chiunque di ricevere i prodotti della farmacia Squarti a domicilio.

Entro 3 Km dalla farmacia gratuita dal lunedì al sabato

L’idea di partenza si è trasformata così in un servizio innovativo utilizzato ogni giorno da migliaia di persone che, per svariati motivi (mancanza di tempo, malessere, difficoltà a spostarsi da casa..) non hanno la possibilità di recarsi presso la propria farmacia di fiducia.

Pharmap ha dato, così, la possibilità ai Farmacisti di digitalizzare la propria offerta rivolgendosi ad un numero crescente di utenti che utilizzano lo smartphone per richiedere la consegna dei prodotti di cui hanno bisogno. Grazie a Pharmap, le Farmacie di comunità diventano a portata di click per qualsiasi utente.

Pharmap da la possibilità all’utente di richiedere la consegna a domicilio in più di 120 città d’ Italia (tra cui Milano, Genova, Bologna, Roma, Torino, Palermo, Cagliari), dalle più di 1.000 farmacie associate, o da qualsiasi altra farmacia l’utente richieda.

Presto anche Farmacia Squarti offrirà questo servizio alla clientela.

⇒ Vai al sito Pharmap

Vaccino anti COVID-19

COMUNICAZIONE DALLA REGIONE LAZIO: DAL 1° FEBBRAIO GLI ULTRA OTTANTENNI POTRANNO PRENOTARE IL VACCINO ANTI COVID-19 La Regione Lazio ha comunicato sul proprio portale istituzionale che a partire da lunedì 1° febbraio le persone con età pari o superiore ad 80 anni potranno prenotare il proprio vaccino anti Covid sul portale SaluteLazio. Sarà sufficiente il solo codice fiscale. Si potrà scegliere uno dei punti di somministrazione diffusi sul territorio regionale: con la prenotazione del vaccino, in base alla fascia oraria disponibile, sarà automaticamente prenotata anche la seconda dose, sempre nel medesimo punto di somministrazione. Le somministrazioni potranno esser eseguite a partire dall'8...

La soluzione online pensata per te