Martedì 26 Settembre 2017

     

 

Gamma dei test diagnostici

NatrixLab offre la gamma più completa di test diagnostici presente sul mercato, frutto di un percorso di ricerca iniziato nel 2000 nell’ambito delle intolleranze alimentari, ed ampliato negli anni successivi.
Oggi sono ben sei le famiglie di test diagnostici NatrixLab, che potrai richiedere in farmacia, nei centri medici, nei laboratori di analisi e nelle medical spa.
NatrixLab effettua la raccolta di qualsiasi tipo di campione: venoso, capillare, feci, urine, saliva, tessuti biologici.
Esplora subito i nostri test: nelle schede di dettaglio troverai informazioni in merito alle metodiche di diagnosi, alla sintomatologia che rende consigliabile i nostri test, oltre alle immagini dei kit e agli esempi dei nostri referti.

Immunologia


Il sistema immunitario è da sempre stato un ambito di ricerca privilegiato per NatrixLab: dal Food Intolerance Test, che individua quali proteine alimentari scatenano nell’organismo reazioni avverse, al Celiac Test, che rileva la possibile positività alla malattia celiaca, al Gluten Sensitivity Test, fra i primi presidi diagnostici sul mercato italiano in grado di rilevare la positività alla sensibilità al glutine non celiaca.

Anti age 

La gamma di test anti age di NatrixLab va ad indagare l’invecchiamento cellulare, e in particolare lo stress ossidativo della cellula, nonché specifici biomarcatori per tracciare un profilo dell’invecchiamento cellulare.

Biochimica clinica

 

Sono molti i disturbi più o meno direttamente correlati alle abitudini alimentari e agli stili di vita della società Occidentale: ipercolesterolemia, ipertrigliceridemia, ipertensione, sindrome metabolica, diabete, patologie epatiche, renali, dermatologiche, cefalea, emicrania, allergie, cellulite.
I nostri test di biochimica clinica permettono di rilevare lo stato di salute dell’organismo e fornire indicazioni precise su come cambiare il proprio stile di vita per un’efficace azione preventiva

Benessere intestinale 

L’intestino è l’ultima porzione del nostro apparato digerente, e vista la presenza di un vero e proprio sistema nervoso presente nello spessore della sua parete, viene definito anche ‘secondo cervello’.
Il benessere intestinale è importante: nell’arco della vita di un individuo, l’intestino viene attraversato da circa 30 tonnellate di cibo e 50 mila litri di liquidi, ed è continuamente sottoposto a continui stimoli antigenici da parte di cibo, inquinanti, agenti patogeni, tanto da essere spesso interessato da diversi disturbi, legati soprattutto a stress e abitudini alimentari errate.
La gamma di test NatrixLab inerenti al benessere intestinale permette di trovare risposte a problemi che riguardano circa il 70% della popolazione, andando poi a correggere quelle abitudini alimentari proprie della società Occidentale spesso alla base dell’alterazione del microbiota.

Micronutrienti 

I minerali sono di fondamentale importanza per il funzionamento di organi e apparati e per tutti i processi metabolici, agiscono come attivatori o inibitori della maggior parte delle reazioni enzimatiche.
Gli squilibri delle loro concentrazioni possono essere dovuti a carenze nutrizionali, fattori di stress, inquinamento ambientale e dal costante contatto con un ambiente ricco di metalli pesanti che producono disturbi di varia natura: comportamentali come ansia, depressione, attacchi di panico, deficit di attenzione e stanchezza cronica, patologie croniche e tanti altri disturbi difficilmente comprensibili senza l’aiuto di un test approfondito.
Il test NatrixLab rileva e individua 38 minerali, suddivisi in minerali nutrizionali, minerali tossici e altri minerali, calcolandone non solo la concentrazione ma anche il rapporto.

Profili ormonali 

Gli ormoni sono sostanze chimiche che funzionano come messaggeri, che il sistema endocrino secerne allo scopo di coordinare le attività dell’organismo.
Conoscere il proprio profilo ormonale è fondamentale per chi conduce uno stile di vita stressante, per gli sportivi, per chi soffre di insonnia, e in fasi particolari della nostra esistenza come la menopausa o l’invecchiamento.

fonte: www.natrixlab.it

 

 

 

 

0
0
0
s2sdefault